Affascinante villa unica nel suo genere situata a Sanremo, via Padre Semeria. La proprietà con una superficie abitativa di circa 650 mq, è stata progettata nello stile del costruttivismo da un rinomato architetto italiano. Una villa che si distingue significativamente nel panorama immobiliare locale, offrendo geometrie rigorose, un uso sapiente dei colori e materiali pratici che incarnano un’eleganza minimalista. Lo stile riflette la profonda filosofia dei suoi proprietari, attenti all’essenziale e all’armonia, lontani da inutili orpelli o eccessi decorativi. Disposta su tre livelli collegati tramite ascensore e una scala dal design originale.
Abitazione principale
1° piano: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile attrezzata, sala da pranzo, camera da letto padronale, bagno, ripostiglio e guardaroba; terrazza abitabile con zona pranzo e vista panoramica sul mare e sul giardino.
2° piano: Tre camere da letto, tre bagni, lavanderia con ulteriore bagno, studio/camera e guardaroba.
Tre appartamenti indipendenti al piano terra: ciascun dei quali dispone di soggiorno open space con cucina a vista, una camera da letto e un bagno.
Dependance: Guest house separata, composta da soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno.
Aree Esterne: Piscina di grandi dimensioni con area barbecue. Giardino curato di circa 2.000 mq con siepi di bambù, ulivi, limoni e mandarini. Palestra di 35 mq al piano terra della villa. Ampio garage, posti auto e cancelli automatici. Sistema d’allarme e videosorveglianza.
La villa viene venduta completamente arredata ed è situata in una posizione strategica: 30 minuti da Montecarlo e 40 minuti dall’aeroporto di Nizza.
Una proprietà unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e raffinato.
Confronta Strutture
Confronta